DOVE IN ITALIA ? CONTATTACI
 Termini e Condizioni d'uso

Visitando ed utilizzando questo sito web (il Sito), sarete tenuti al rispetto dei termini e delle condizioni di utilizzo qui di seguito riportati (di seguito, "Termini e Condizioni"). Qualora non siate d'accordo con tali Termini e Condizioni, Vi preghiamo di non utilizzare questo Sito.

I Termini e Condizioni fanno espresso rinvio all'Informativa sul trattamento dei dati personali contenuta nel Sito.

AIMM Italia Onlus si riserva il diritto, a sua discrezione, in qualsiasi momento e senza preavviso, di modificare, aggiungere od eliminare parti di tali Termini e Condizioni.

A questo proposito, si invita l'Utente a controllare periodicamente questa pagina web; l'utilizzo di questo Sito successivamente ad eventuali modifiche dei Termini e Condizioni implica l'accettazione delle stesse da parte dell'Utente.


Copyright e limitazioni d'utilizzo

L'intero contenuto di questo Sito, compresa l'impaginazione, il design, le immagini, i programmi, il testo e le altre informazioni (di seguito, il "Contenuto") è di proprietà di AIMM Italia Onlus ed è protetto da copyright e da tutte le vigenti leggi in materia di proprietà  intellettuale.

Non è consentito riprodurre, distribuire, modificare, pubblicare, immagazzinare, trasmettere, utilizzare per produrre contenuti derivati, in tutto o in parte, il Contenuto.

E' consentito scaricare e stampare il Contenuto del Sito a fini personali e non commerciali, nel rispetto di tutte le prescrizioni relative al copyright e ai diritti di proprietà  intellettuale.

Non potranno tuttavia essere effettuati sistematici prelievi del Contenuto del Sito per creare o compilare, direttamente o indirettamente, archivi di informazioni, database od elenchi senza il preventivo consenso scritto di AIMM Italia Onlus.

Eventuali chiarimenti in relazione alle modalità  di utilizzo del Sito ed eventuali richieste di autorizzazione per l'utilizzo dei contenuti dovranno essere dirette a AIMM Italia Onlus.

Tutti gli altri domini o marchi registrati presenti sul Sito appartengono ai rispettivi proprietari.


Collegamenti ad altri siti web

Questo Sito, esclusivamente per praticità  dell'Utente, può includere collegamenti ad altri siti o ad altre risorse che non sono gestiti da AIMM Italia Onlus.

I termini e condizioni per l'uso del servizio e le politiche per la privacy applicabili a tali siti possono essere diverse da quelle applicabili a questo Sito.

Se l'utente decide di accedere ad un sito di terzi collegato a questo Sito, lo fa completamente a suo rischio e non potrà  ritenere AIMM Italia Onlus in alcun modo responsabile per qualsiasi perdita o danno derivante dall'uso di tale sito.


Utilizzo del Sito

L'utilizzo di questo sito è a rischio esclusivo dell'Utente. Nel più ampio limite concesso dalla legge, AIMM Italia Onlus non si assume alcuna responsabilità  per qualsivoglia danno a persone, animali o cose, per responsabilità  per danno da prodotti, o per negligenza, ovvero per uso o applicazione di idee, istruzioni, metodi, prodotti o procedure contenuti nel Sito.

Nel caso in cui il Contenuto del Sito sia relativo ad informazioni medico-scientifiche o di scienze della salute, se ne deve intendere un uso esclusivamente professionale in campo medico-sanitario.

Non dovranno essere effettuati test o procedure suggeriti, se non nel caso in cui a giudizio dell'utilizzatore il rischio sia giustificato.

A causa del rapido progresso scientifico, raccomandiamo di verificare indipendentemente diagnosi e dosi di farmaci.

Discussioni, pareri e raccomandazioni riferiti a procedure mediche, prodotti, scelta e dosaggio di farmaci, sono di esclusiva responsabilità  di chi li effettua.


Funzionalità del Sito

AIMM Italia Onlus. tende a mantenere la disponibilità  del Sito 24 (ventiquattro) ore al giorno e per 7 (sette) giorni alla settimana, nonchè le informazioni ivi contenute. Tuttavia a causa di problemi tecnici, caso fortuito o forza maggiore, o per manutenzione, la disponibilità  del Sito potrebbe essere limitata e le informazioni perse.

AIMM Italia Onlus non potrà  in alcun modo essere ritenuta responsabile per danni o lesioni causati da qualsivoglia materiale o software, interruzione, difetto o ritardo nel funzionamento o nella trasmissione, insufficienza della performance, errore, omissione, perdita di dati, virus informatico o malfunzionamento della connessione.


Indennizzi

L'Utente acconsente espressamente a tenere indenne e manlevare AIMM Italia Onlus da ogni responsabilità, perdita, danno, costo (incluse le spese legali) derivante dall'utilizzazione del Sito, ovvero dei suoi contenuti.


Legge applicabile

I Termini e Condizioni di questo Sito sono disciplinati ed interpretati dalla legge italiana sostanziale, senza ricorso alle norme di diritto internazionale privato.