Riscaldamento prima dell’attività fisica

UN warm-up è parte integrante di qualsiasi allenamento, indipendentemente dal suo tipo, livello di sofisticazione o di intensità. Questo è il momento che prepara l’organismo per lo sforzo che la forma scelta di esercizio fisico richiederà da noi. Tuttavia, è necessario sapere come realizzarlo abilmente per soddisfare il vostro ruolo correttamente.

Riscaldamento

Ogni formazione comporta una maggiore domanda di energia. Le energie di questo organismo derivano dall’evoluzione del composto ad alta energia-ATP. È, tuttavia, il fatto che le risorse di questo composto sono limitate e devono essere continuamente rigenerate. È necessario sapere che il corpo attinge energia direttamente dalle cellule per i primi 10 minuti. Quindi, a partire da un allenamento intensivo senza un warm-up, dopo 10 minuti, l’uomo sente la fatica tremenda. Per il corpo di iniziare a trarre energia da processi più efficienti e complicati, ci vuole tempo. Per questo motivo, per rendere l’intero esercizio efficace, iniziare con un warm-up e dare il tempo del corpo per avviare i processi giusti.

UN warm-up è anche una necessità per i muscoli e le articolazioni, che richiedono anche un riscaldamento adeguato per resistere a un allenamento successivo. Le cellule mucose hanno bisogno di tempo per iniziare a maziowy fluido, che aumenta la pressione arteriosa, temperatura e riduce l’attrito. Questo a sua volta ammorbidisce i muscoli, aumenta il controllo del movimento e riduce il rischio di lesioni.

Per scaldarsi, era ben effettuata per essere a conoscenza di alcuni problemi:

  • L’intensità del warm-up non può essere troppo grande, che è maggiore di 50% FCmax
  • Si dovrebbe prendere un minimo di 10 minuti, e più è vecchio, più lungo è il tempo
  • Non dovrebbe contenere passi di alta impakcie – sono troppo intensi e gravosi e richiedono elevata mobilità
  • I passi dovrebbero essere una mossa delicata da uno all’altro-questo assicura un esercizio sicuro
  • Il warm-up non dovrebbe contenere i passi di motorizzazione complicato-possono diventare una causa di infortunio
  • Gli esercizi devono essere pensati attraverso, evitare movimenti caotici
  • Si deve fare attenzione affinché gli esercizi siano completamente eseguiti correttamente.

La forma di warm-up dipende dal tipo di attività fisica – altrimenti si cercherà prima della formazione di resistenza, e altrimenti prima del rinforzo. È molto importante, tuttavia, che l’esercizio di riscaldamento essere eseguita correttamente-l’incapacità di riscaldare o la sua assenza totale può portare a gravi lesioni o per rendere la formazione inefficace.

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