Riducendo la dieta e acqua

La raccomandazione di consumare un’adeguata quantità di liquidi, soprattutto acqua, è uno di base, che ricevono il peso della persona. Essa si riflette in sia dati osservazionali e sperimentali studi scientifici trovati quella gente che prende la giusta quantità di fluidi, termoretraibile sottile e veloce hanno meno difficoltà a mantenere il peso normale del corpo.

Riducendo la dieta e acqua

Questo effetto benefico di 3 meccanismi-aumentato il consumo di liquidi, dispendio energetico, ridurre l’appetito wypijaną acqua e sostituendo acqua altri liquidi zuccherati.

Ha dimostrato che bere liquidi, come il consumo di un pasto, aumenta il dispendio energetico. L’effetto di questo in caso di acqua non è molto grande ed è circa 20 kcal / 0,5 l di acqua – Leggi qui. Tuttavia, anche l’energia supplementare costoso accumulato da pochi mesi, può contribuire alla notevole riduzione o aiutare a mantenere il peso corporeo normale.

Il secondo meccanismo nasce dall’acqua abbondante. Si beve prima di un pasto riempie lo stomaco e così riduce l’appetito e favorisce meno circa una dozzina per cento il consumo di energia. Inoltre, si osserva che alcuni pazienti hanno difficoltà a distinguere tra sentimenti di sete e fame, quale potrebbe essere la causa di assunzione di quantità eccessive di cibo. Per queste persone il corretto apporto di liquidi promuoverà anche un adeguato approvvigionamento di energia dalla dieta. Dovrebbe essere notato che la credenza popolare che l’assunzione di liquidi nei dintorni di difficile digestione di pasti (a causa di “diluizione dei succhi gastrici”) non è nella letteratura scientifica. Questo effetto può verificarsi solo nel caso di molto grande assunzione di liquidi poco prima di un pasto. Cosa c’è di più, più vicino alla verità è l’affermazione opposta, perché la disidratazione moderata può causare problemi digestivi.

La terza ragione per il consumo di acqua ha un effetto benefico sulla perdita di peso è il fatto che può sostituire altre, spesso zuccherate bevande (succhi di frutta o dosładzaną caffè e tè) e quindi anche ridurre la fornitura di energia. Vale la pena notare che il consumo di zucchero nelle bevande analcoliche è considerato una delle principali cause dell’obesità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*