Nutrienti e bevande energetiche per persone in formazione

Al fine di migliorare le funzioni fisiologiche, psicologiche e biomeccaniche essenziale per gli atleti più di 35 anni si applicano speciali sostanze chiamate misure o supporto. La base per il loro uso deve essere rigorosamente definita efficacia, sicurezza, considerazioni etiche e disposizioni di legge (Convenzione Anti-Doping). Nutrienti e bevande energeticheNutrienti e bevande energetiche

Tuttavia, per alta feat atleti tale una dieta non può essere sufficiente, così si deve fare la sua integratori (integratori) e bevande sportive. Utilizzando la giusta strategia di nutrizione e supplementazione negli sport, potenziale di miglioramento significativo esercizio possa essere ottenute da:

  •     espansione del potere del muscolo scheletrico necessario per crampi
  •     tasso aumentato di processi cardiovascolari meta bolicznych
  •     estendere l’orario di lavoro (durata) aumentando la quantità di energia fornita ai muscoli
  •     limitazione di accumulo nei metaboliti di corpo che interferisca con o interrompa una produzione di energia adeguata.

Non dimenticate che il successo di sport decide la generazione ottimale e l’uso di forza muscolare. Queste proprietà dipendono: la quantità di tessuto muscolare e fibre (veloce, lente e miste), la quantità e il tipo di substrati energetici stock nei muscoli, l’efficienza delle vie metaboliche nei muscoli che permettono efficiente scorte di energia, l’efficienza degli organi e sistemi di substrati di energia e ossigeno ai muscoli funzionanti, l’efficace rimozione del muscolo prodotti metabolici di riciclaggio.

Gli ingredienti alimentari utilizzati dagli atleti è convenzionalmente diviso in sei gruppi (proteine, carboidrati, grassi, vitamine, minerali e acqua), e ogni sostanza svolge un ruolo importante nel sostenere la formazione e la lotta. Le preparazioni in supplementazione proteica sulle esigenze del mercato sono chiamate concentrazione di nutrienti-proteina-proteina di 70 – 100%, proteina concentrazione 30-70%, energetycznobiałkowych. Gainer-concentrazione della proteina 10-30%

Le misure applicate nel sostenere la capacità di esercizio

Sport competitivi sotto fair use di derrate alimentari destinate ai costruttori di nutrienti il completamento nutrizionale e dietetico particolare consiglia di tutti i tipi di preparazioni. Loro uso non viola norme antidoping, e responsabilità per la qualità di salute di queste misure immessi sul mercato sono a carico del produttore e il venditore, l’istituzione e il controllo sanitario-epidemiologico stazioni sono. Come regola, contengono una quantità elevata di proteine, carboidrati, sostanze minerali e vitamine. Si ritiene che la loro idoneità per gli atleti sono utilizzabili in condizioni di accesso limitato al valore nutrizionale, recupero, condizioni climatiche estreme, benessere, ecc.

Nell’ambito delle informazioni per gli atleti applicando i professionisti condizionatore centro di medicina sportiva e l’Istituto per hanno preparato zalecenia10 appropriato. Allo stesso modo, la società polacca di medicina dello sport, nella lotta contro il doping e al fine di migliorare la conoscenza dei metodi sicuri, scientificamente validi ed efficace dell’assistenza di capacità di esercizio, sviluppato in materiali speciali anno 2007 illustrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*