La migliore dieta per me

Qual è la dieta migliore per me: risparmiare grassi, evitare FdH, zucchero, esercizio fisico? Conclusione: E ‘diverso per ogni individuo – in modo da prendere il nostro grande tipo di test di tipo!

La migliore dieta per me

Perdita di peso sano, ma come? Un team di ricercatori di Harvard voleva sapere quale dieta è la migliore e ha iniziato uno studio comparativo sulla dieta. 811 volontari in sovrappeso sono stati divisi in quattro gruppi e hanno ricevuto una dieta di riduzione che ha ridotto il loro fabbisogno energetico individuale di 750 calorie al giorno. L’unica differenza tra i quattro gruppi era la composizione nutrizionale del piano alimentare. Orientato su varie diete di moda, la proporzione di grassi, carboidrati e proteine nella dieta era diversa. Dopo sei mesi, i partecipanti di ogni gruppo avevano perso in media sei chili. La conclusione dei ricercatori: non è la composizione nutrizionale di una dieta che è decisiva per la perdita di peso, ma che il corpo riceve meno calorie di quante ne abbia bisogno.

Se non volete stancarvi di un’altra dieta, cliccate qui e trovate i migliori integratori alimentari per dimagrire.

Risparmiare calorie con la migliore dieta per ogni tipo di prodotto

Qual è la dieta migliore per me? Le diete ipocaloriche che molti fanno, ma il numero di ingrasso aumenta. Due terzi dei tedeschi sono già stati a dieta almeno una volta. Una donna su tre lo ha già fatto almeno cinque volte. La tragedia è che la maggior parte di loro si accorgono che in seguito aumenteranno rapidamente di nuovo. Il motivo: molte persone muoiono di fame o mangiano dopo aver perso peso con l’aiuto di un piano rigoroso, appena prima. Ma con i chili affamati, anche il loro metabolismo basale è diminuito. Se poi si mangiano più calorie, il corpo immagazzina l’energia in eccesso nel tessuto adiposo. Quindi una dieta funziona solo se ha un buon sapore per la vita. Questo è il motivo per cui è così importante perdere peso in base alle proprie preferenze personali senza jojo! Quindi ognuno deve trovare la dieta migliore per se stesso. Il nostro consiglio in più per chi ha fretta.

Per saperne di più su fibra dietetica

Lo sport non è per tutti la dieta migliore

Naturalmente il movimento gioca un ruolo sulla strada per la figura del sogno, ma non con tutti gli esseri umani il ruolo principale. “Lo sport è un ottimo bruciatore di calorie, ottimo per la riduzione dello stress e contro le voglie. Ma anche in questo caso vale quanto segue: “Trova lo sport in cui non devi sforzarti”, consiglia la psicologa dell’alimentazione Ilona Bürgel. “È come mangiare e bere: il centro del piacere nel cervello supporta solo ciò che ci dà piacere. Forse odi la corsa, ma ti diverti a ballare o a nuotare. Se non ci piace quello che c’è nel nostro piatto e si suppone che faccia parte del nostro tempo libero, è difficile motivare le persone per la vita”, dice Bürgel. E perché è, si dovrebbe fare il nuovo test in due parti dieta tipo di test prima di iniziare a perdere peso:

La migliore dieta: quale ruolo gioca il nostro comportamento alimentare?

Ma puoi risolvere questi problemi se li hai riconosciuti. Ciò è stato confermato da diversi studi condotti in tutto il mondo. Alle persone che hanno perso peso con successo e che hanno mantenuto il loro peso per molti anni è stato chiesto informazioni sulle loro abitudini alimentari e di vita. Ciò che è emerso con particolare chiarezza nel corso del processo: Anche se “Neuschlanken” aveva un menu pieno di frutta, verdura, cibi ricchi di fibre e molta acqua, il comportamento alimentare era cambiato soprattutto. Ad esempio, il 78% degli intervistati ha dichiarato di aver fatto colazione ogni giorno durante e dopo la dieta. Molti slimmer di successo si proteggono anche dalle voglie mangiando tre pasti solidi con una dieta equilibrata – e persino il 98% dei 5000 slimmer registrati fanno sport da quando la dieta di successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*