Acqua e formazione

Acqua e formazione Qualsiasi forma intensiva di attività fisica si traduce in una grande quantità di acqua e minerali diminuisce dal corpo. A causa di questo, l’irrigazione adeguata dell’organismo è una questione estremamente importante. Che cosa si beve mentre si esercita per ricostituire i vostri difetti e rendere il vostro allenamento più efficiente?

Durante l’esercizio fisico faticoso il corpo perde non solo l’acqua, ma anche minerali salute-importanti quali magnesio, potassio, calcio o sodio. La perdita di acqua ed elettroliti provoca una diminuzione significativa delle prestazioni del corpo, che di conseguenza riduce significativamente l’efficacia dell’esercizio fisico. Per questo motivo, è così importante essere in grado di prendere fluidi prima, durante, e dopo l’attività fisica. Il livello di acqua deve essere rifornito sistematicamente per evitare la sensazione di forte sete. È un segno che la quantità di fluidi è diminuita significativamente, con conseguente ritorno molto difficile ai livelli di idratazione normale.

Dopo un intenso esercizio fisico, la maggior parte delle persone scelgono acqua di sorgente non gassata come la migliore opzione possibile. Non necessariamente. Mentre la consistenza dell’acqua la rende rapidamente assorbita dal corpo, la relativa composizione tuttavia non riempie i minerali persi durante lo sforzo. Nel scegliere l’acqua, la cura dovrebbe essere presa che è acqua minerale, ricca in minerali, particolarmente potassio e ioni del sodio, perché è la loro perdita durante l’esercitazione è il più grande. Tuttavia, nessun’acqua completa completamente tutte le perdite elettrolitiche ed di energia dovuto il soddisfare basso dell’elettrolito.

L’opzione di crociera è di irrigare l’organismo attraverso le bevande isotonica. Contengono livelli di sodio, potassio, magnesio e calcio adeguatamente equilibrati. Sono inoltre spesso arricchite con vitamine B e C. le bevande isotonica vengono assorbite rapidamente come l’acqua minerale, ma grazie all’elevato contenuto di ioni, minerali e zuccheri, essi effettivamente completano le carenze nel corpo dopo intensa attività fisica. Di conseguenza, essi ripristinare un adeguato livello di energia nel corpo e prevenire la fatica rapida. Per una tale elevata efficacia di questo tipo di bevanda colpisce anche il valore della loro pressione osmotica, che è simile alla pressione dei fluidi corporei nel corpo, che assorbe rapidamente e gasząs la sete.

Le scelte peggiori possibili sono tutti i tipi di succhi di frutta dolce o diversi tipi di bevande gassate. A causa dell’enorme quantità di carboidrati, i fluidi vengono assorbiti più lentamente e non eliminano la sete.

Gli individui che assumono qualsiasi forma di attività fisica dovrebbe prendere l’abitudine di bere una grande quantità di liquidi sia prima, durante e dopo l’allenamento. Appena prima di iniziare l’allenamento, si consiglia di prendere circa 500 ml di liquidi. Nel suo corso, circa ogni 15 minuti, dovrebbe consumare intorno. 100 ml, e dopo il suo completamento – come prima dell’inizio, dovrebbe essere una dose di 500 ml. il miglior liquido è una bevanda isotonica. Tuttavia, le questioni da prendere in considerazione sono il graduale consumo di liquidi attraverso piccoli sorsi e la necessità di evitare una forte sensazione di sete.

L’idratazione corretta svolge un ruolo fondamentale in uno stile di vita sano, quindi, indipendentemente dalla forma di attività fisica, dovrebbe essere tenuto presente e rispettare le punte di cui sopra.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*